Approfondimento

Contributi e collaborazioni in campo scientifico che non intende limitarsi solo ai perimetri di conoscenza più certamente e tradizionalmente di ordine medico, ma anche interrogare con gentilezza e senza presunzione quanto si conosce meno. Santorio si avventurò nell’ignoto e costruì il ponte che dalla magia condusse alla medicina moderna.

Totale articoli: 16

Recita un detto: “Ogni mattina un leone si sveglia e inizia a correre per inseguire una gazzella. Ogni mattina una

L’azienda farmaceutica HRA Pharma, che commercializza la cosiddetta “pillola del giorno dopo” con il nome commerciale di Norlevo®, lancia anche

La prostata è una ghiandola di dimensioni e forma di una noce, che fa parte del sistema riproduttivo maschile. È posizionata